Grande successo per la Cena di Beneficenza che si è svolta ad Arenzano la settimana scorsa per aiutare le Missioni in Africa: sono infatti state ben 320 le persone che hanno partecipato, dando il loro contributo per una serata all’insegna della convivialità, dell’allegria e della solidarietà.

La serata è stata aperta dall’appassionato intervento di padre Dario Dozio, tornato in Italia dopo 30 anni in Costa d’Avorio, intervistato da padre Davide Sollami. A seguire, sono intervenute Valentina Tamburro di Genova con l’Africa, Fabia Binci di Amici del Comitato di Collaborazione Medica Arenzano e Francesca Calcagno dell’associazione Varchi.

E poi, tutti a mangiare con la buonissima cucina del ristorante Terra e Fuoco che, per l’occasione, si è “trasferita” al Santuario per far assaggiare le sue specialità ai partecipanti.

Nonostante l’aria ormai più autunnale, non è mancato chi ha deciso di cenare all’aperto, nella suggestiva cornice del parco del Santuario, per godersi una delle ultime serate della stagione fuori.